• MANIFESTAZIONE FOTOGRAFICA 
    28 OTT · 20 DIC 2016 
    FOTO CINE CLUB FOGGIA

LETTURA PORTFOLIO

LEGGI IL REGOLAMENTO E SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO LETTURA PORTFOLIO

La Lettura portfolio interna alla manifestazione «FoggiaFotogra- fi a - La Puglia senza confi ni» sarà effettuata dai lettori esperti ALBANO SGARBI e VENERIO RUBBOLI (FIAF - Federazione Italiana Associazioni Fotografi che) sabato, 19 novembre dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30 e domenica 20 novembre 2016 dalle 10:00 alle ore 12:30 presso la sede del FotoCineClub Foggia BFI in via Ester Lojodice 1 a Foggia. La Lettura portfolio è aperta a tutti i fotografi , soci FIAF e non, professionisti e fotoamatori ed è a tema libero. I portfolio presentati, in numero massimo di due per autore, non saranno soggetti ad alcuna limitazione, né per quanto concerne il numero d’immagini, né per il formato delle stesse. Non sono previste suddivisioni in sezioni; saranno accettate tutte le tecniche di ripresa e tutti i procedimenti di stampa (su qualsiasi supporto cartaceo) ma saranno rifi utate le presentazioni di diapositive e di fi le digitali ancorché presentate da autori muniti dell’attrezzatura necessaria.

L’autore, a ogni effetto di legge, è l’unico responsabile del contenuto delle proprie immagini. L’iscrizione gratuita alla Lettura Portfolio potrà essere effettuata:

— A. Facendo pervenire, entro e non oltre venerdì, 18 novembre 2016, l’apposita scheda di partecipazione tramite posta elettronica all’indirizzo: fotocineclubfoggia@gmail.com; la scheda, disponibile sul sito www.foggiafotografia.it, deve essere compilata in tutte le sue parti, firmata e inviata via mail.

— B. Compilando l’apposita scheda di partecipazione direttamente presso l’area di Lettura portfolio interna al Foto Cine Club Foggia durante gli orari indicati per la lettura stessa.

La lettura avverrà secondo l’ordine di iscrizione e fino al termine dell’orario previsto.

> Scarica il modulo

> Invia scheda compilata a: fotocineclubfoggia.com